Home » Dropsa e Saeet, offerte di lavoro

Dropsa e Saeet, offerte di lavoro

Dropsa nasce nel 1946 a Milano. Rappresenta uno dei maggiori produttori mondiali di sistemi  per la lubrificazione centralizzata.

Dropsa soddisfa, attraverso una serie di soluzioni, le esigenze dei popri clienti nel campo della lubrificazione, dalle piccole macchine alle linee di trasferimento, alle acciaierie e a tutti i settori dell’industria.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Elettricista industriale. Il profilo prescelto si occuperà dell’installazione e della manutenzione degli impianti elettrici industriali. Il candidato ideale ha il diploma di Perito Industriale (o equivalente). Possiede un’ottima conoscenza degli schemi elettrici, ha un ottimo utilizzo di programmazioni PLC ed ha maturato una precedente esperienza nel cablaggio di impianti elettrici.
  • Sales Agente plurimandato. Il profilo prescelto si occuperà della crescita del business tramite l’acquisizione di nuovi clienti e della promozione dello sviluppo di quelli esistenti nei territori di competenza. Il candidato possiede una forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi ed una spiccata attitudine commerciale. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza di vendita nel settore industriale, ha un’auto propria ed è disponibile a viaggiare nella propria area.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Saeet è un’azienda costituita attorno agli anni 40 e che opera nel settore dell’idraulica e dell’energia, diffondendosi in seguito nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni. Oggi  Saeet è una azienda di riferimento nel settore impiantistico che ha una sede principale a Firenze e due filiali, una a Roma ed una a Milano.

Saeet è alla ricerca del seguente personale:

  • Operaio Elettricista Senior. Il candidato ideale possiede il diploma di maturità tecnica ed ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione o un diploma di laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica o Idraulica con indirizzo Energetico. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nell’attività di realizzazione di impianti elettrici in bassa e media tensione. La sede di lavoro è Firenze.
  • Addetto commerciale.  Il candidato ideale presenta un profilo tecnico commerciale nel settore tecnologico ed ha maturato una precedente esperienza nella trattazione commerciale di servizi impiantistici.  E’, infine, disponibile a muoversi. Le zone di competenza sono la filiale di Roma (Roma e Lazio) e la filiale di Milano (Lombardia, Piemonte, Liguria).

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento