VODAFONE: le offerte di lavoro

di Martina Commenta

Con questo intervento vi parlo di alcune offerte lavorative da parte di Vodafone.

1) Project Manager P&S Consumer. La sede di lavoro è Milano. Il candidato si occuperà principalmente del lancio e dello sviluppo di nuovi prodotti e/o servizi e dovrà avere ottime capacità relazionali, autonomia, interesse per le nuove tecnologie, capacità di lavorare in un contesto internazionale. Al candidato viene richiesta inoltre la conoscenza delle tecnologie di supporto ai prodotti/processi e nozioni di project management.
Potete candidarvi andando a questo link.

2) Junior SOX Specialist. Anche in questo caso la sede di lavoro è Milano. Il candidato opererà all’interno della sezione Finance e si occuperà di Mappatura dei processi aziendali secondo la normativa SOX e dell’ Analisi documentazione IT prodotta per il rilascio di iniziative aziendali. Viene richiesta Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, ottima conoscenza pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto partirà dal mese di marzo 2009.
Per candidarvi potete andare qui.

3) ANALISTA ASP CRM. Il candidato sara’ inserito nel gruppo di analisi e sviluppo dei sistemi informativi in dotazione ai Call Center Vodafone. Requisito indispensabile e’ la conoscenza del linguaggio di programmazione ASP, del pacchetto Office e della lingua inglese. Il contratto proposto è a tempo determinato. Se interessati a questa posizione lavorativa inviate il vostro cv andando a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>