Home » Vodafone: offerte di lavoro

Vodafone: offerte di lavoro

 La storia di Vodafone Italia nasce da un’idea imprenditoriale di Carlo De Benedetti ed Elserino Piol.  Obiettivi strategici della Vodafone sono soddisfare i bisogni dei clienti.

Nel 2000 Omnitel è entrata a far parte del Gruppo Vodafone, che è presente in 27 Paesi e 5 continenti. Nel 2003 si assiste al passaggio del brand Vodafone anche per l’Italia.

Vodafone è alla ricerca di persone motivate,  ed interessate a crescere personalmente all’interno di un’azienda in forte sviluppo. I profili ricercati sono:

  • Amministratore vendite – Categorie Protette: il candidato ideale ha un’esperienza di almeno 1-2 anni in un ruolo amministrativo ed aver conseguito il diploma in Ragioneria o di laurea breve in Economia. Ha inoltre un’ottima capacità di gestione e di analisi dei dati,  ed un’ottima conoscenza del pacchetto office. Il candidato prescelto si occuperà di fornire supporto  per ciò che riguarda le attività sui contenziosi con le agenzie, gestire tutta la parte riguardante l’analisi del business trend delle agenzie in riferimento ad attivazioni, disattivazioni e fatturato. La ricerca è rivolta ad invalidi civili o invalidi del lavoro. La sede di lavoro è Milano.
  • Customer operations. Il profilo prescelto dovrà ideare e  realizzare  processi di fatturazione, incasso. Il candidato ideale deve possedere una laurea specialistica preferibilmente in Ingegneria Gestionale, avere esperienza nella gestione di processi di pagamento. Deve inoltre possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, un’approfondita conoscenza  dei processi di fatturazione, credito ed incassi, capacità di problem solving, predisposizione al lavoro in gruppo in contesti internazionali e di Corporate.  La sede di lavoro è Roma.
  • Datacenter Monitoring Specialist – Categorie Protette. Il profilo richiesto si occuperà di monitorare l’andamento dei servizi e del corretto funzionamento di infrastrutture IT. Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza di S.O. UNIX, Win 2000 e dell’architettura delle reti voce, dati e connettività. Inoltre deve avere un’ottima capacità di gestione dei problemi ed una predisposizione al lavoro di gruppo. La ricerca è rivolta ad invalidi civili o invalidi del lavoro.  La sede  di lavoro è Milano. E’ previsto l’inserimento a tempo indeterminato.

Per candidarsi, consultare il sito.

1 commento su “Vodafone: offerte di lavoro”

Lascia un commento