Home » Vodafone ricerca store manager

Vodafone ricerca store manager

Vodafone è interessata a prendere in considerazione per la propria azienda i seguenti profili professionali:

  • Vodafone Graduate Program. Coloro che verranno prescelti effettueranno un percorso formativo di 12 mesi, in cui sarà possibile relazionarsi con il cliente  e diventare competenti sui prodotti offerti dall’azienda. L’azienda è interessata ad inserire neolaureati o laureandi nelle facoltà di Economia, Scienze statistiche, Giurisprudenza e persino studenti con formazione umanistica, che abbiano un’ottima conoscenza dell’inglese e che abbiano effettuato un’esperienza all’estero.

  • Market Analyst. L’azienda si riserva di inserire in tale ambiente qualcuno che potrà occuparsi della reportistica nell’ambiente del consumo, ed effettuare analisi di mercato. Potranno entrare a far parte di tale tipologia professionale i laureati in Disciplice Economiche o in Ingegneria Gestionale, che abbiano maturato dai  2 ai 4 anni di lavoro nella medesima mansione. Costituisce una marcia in più la fluente conoscenza dell’inglese e la forte propensione alla risoluzione di eventuali problemi che si possano verificare. La sede di lavoro è Milano.
  • Store Manager. Tale profilo professionale si occuperà di soddisfare le esigenza della clientela nel migliore dei modi, cercando in questo modo di raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati. Lo store manager avrà importanti responsabilità, come ad esempio la gestione dei propri dipendenti, la verifica dei conti economici  e della cassa. Per fare questa tipologia di lavoro, colui che entrerà a far parte del team della Vodafone, dovrà essere in possesso di una laurea consona al profilo, aver effettuato almeno 4 anni di esperienza lavorativa  in settori come l’elettronica  o l’informatica).  Dovrà essere in possesso di una conoscenza d’inglese di livello medio certificata e dovrà essere in grado di gestire i propri dipendenti.  La sede di lavoro è Milano.

Vodafone è una delle più importanti aziende internazionali di comunicazioni mobili, diffusa non solo in Europa, ma anche in Medio Oriente ed Africa. Nasce nel 1984 con la denominazione Omnitel, che poi muta in Vodafone.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento