Home » Wind offre stage in area technology a Roma

Wind offre stage in area technology a Roma

 Wind, azienda leader nel settore della telefonia, è in cerca di giovani laureati da integrare in modalità di stagisti presso la direzione Technology della propria sede di Roma. Un’offerta interessante, che permette ai candidati di avviare la propria carriera all’interno dell’azienda e che offre ottime basi di natura commerciale.

C’è infatti da sottolineare che i candidati saranno integrati all’interno di un progetto finalizzato alla definizione di nuove metodologie al fine di misurare la Network Service Quality e la corrispondente Customer Experience in ambito Mobile Broadband.

Requisiti richiesti

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta di stage in area technology presso Wind dovranno mostrare i seguenti requisiti:

  • Laurea specialistica in Ingegneria delle Telecomunicazioni ottenuta con ottima votazione e da non oltre 12 mesi
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Età max 26 anni

Altri requisiti

Ma i candidati, a completamento del profilo, dovranno anche dimostrare di possdere i seguenti requisiti:

  • Entusiasmo e Passione per il mondo delle TLC
  • Buone capacità relazionali e di teamwork

Durata e retribuzione stage

La durata del tirocinio è di tre mesi più tre mesi (3+3) e ai candidati che verranno scelti sarò offerto il rimborso spese.

Lo stage in area technology non è l’unica offerta disponibile in questo periodo in Wind. Vale la pena visionarle tutte sul portale dell’azienda per saperne di più.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano presentare domanda per effettuare lo stage semestrale in area technology nella sede romana di Wind possono visionare l’offerta presso la sezione dedicata alle posizioni aperte internamente alla sezione lavora con noi del sito e compilare il form per inviare il proprio curriculum vitae.

 

 

 

Lascia un commento