Home » Wineowine cerca assaggiatori di vino

Wineowine cerca assaggiatori di vino

Assaggiatore di vino: una professione quasi da sogno per gli appassionati del settore. E proprio a ridosso del Vinitaly, la grande vetrina italiana dedicata alle bollicine, Wineowine, il popolare portale web dedicato ai migliori vini prodotti dai vignaioli italiani ha lanciato le selezioni per diventare Assaggiatori di vino.

Si tratta di un ruolo centrale per il portale che è anche enoteca online: l’assaggiatore deve infatti selezionare i prodotti che poi saranno messi in vendita. 

I prescelti saranno assunti con contratto a tempo indeterminato svolgendo con ogni probabilità il lavoro dei loro sogni.

L’azienda attualmente è alla ricerca di 3 professionisti da inserire nella posizione di Assaggiatore di vini che in sostanza andrà a visitare le cantine di tutta Italia degustare i vini per proporli poi in azienda.

Il lavoro si compone di due fasi: obiettivo dell’assaggiatore sarà infatti quello di scoprire i migliori prodotti recandosi presso le aziende vinicole per assaggiarli e poi mostrare ai produttori le potenzialità della vendita online cercando di convincerli a diventare partner di Wineowine.

Per candidarsi all’offerta è necessario avere il
diploma di Sommelier o Assaggiatore Professionista;
– esperienza minima di cinque anni maturata nel settore commerciale;
– ottimo Inglese.

Oltre all’assunzione a tempo indeterminato, gli assaggiatori potranno anche usufruire della presenza di un massaggiatore, una volta alla settimana e di una palestra.

Spese di vitto, alloggio e trasferta saranno coperte dall’azienda e potranno anche portare con loro un’accompagnatore durante le trasferte.

Per candidarsi è sufficiente visionare l’annuncio su www.wineowine.com e candidarsi inviando il proprio cv tramite mail entro e non oltre il 30 aprile 2017.

photo credits | thinkstock

Lascia un commento