Home » Wizard cerca 12 neolaureati con conoscenza Java

Wizard cerca 12 neolaureati con conoscenza Java

 Il gruppo Wizard è una società operante nel mercato ICT italiano ed europeo che comprende aziende dall’esperienza pluriennale e consolidata come Wizards Consulting Group, Wizards Progetti, Wizards Servizi, Wizards Sistemi, Wizard.it, Wizards Nord. Ogni società ha competenze specifiche e profili tecnici complementari che, integrati sotto unico brand, consentono al gruppo di offrire soluzioni congiunte all’avanguardia in ogni settore dell’informatica.

Stando a quanto afferma la società, si ricercano 12 neolaureati in Informatica (o facoltà tecnico/scientifiche). Il candidato ideale è un giovane neolaureato in Informatica (o altre facoltà equipollenti) con esperienza pregressa documentabile nell’ambito di applicazioni Web e Desktop presso società di consulenza o anche solamente in contesti universitari. Verrà fortemente valutato lo spirito di gruppo e di adattamento dei candidati nonchè la capacità/potenzialità di vivere e relazionarsi in contesti aziendali.

La retribuzione varierà in base allo skill del candidato selezionato. Al termine della collaborazione l’azienda valuterà il raggiungimento degli obiettivi prefissati e proporrà, in caso di esito positivo, un contratto di dipendenza.  Le selezioni sono aperte anche a studenti laureandi che abbiano sostenuto l’Esame di Programmazione Orientata agli Oggetti.  I candidati migliori verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la sede di Pomezia.

 Per quanto concerne le informazioni supplementari, riassumiamo come siano disponibili 12 posizioni aperte, come il rapporto lavorativo sia inquadrato come lavoro autonomo o di collaborazione, la modalità lavorativa sia full time e sia previsto un rimborso mensile fino a 500 euro. Il contratto avrà una durata pari a 1 mese, e si rivolge agli studenti delle facoltà di Informatica, Ingegneria, Ingegneria dell’Informazione, Scienze e tecnologie, Scienze matematiche e finanziarie, Statistiche.

La data di scadenza per la presentazione delle candidature è attualmente fissata nel 14 giugno 2013. Attraverso questo collegamento sarà possibile inviare la propria candidatura specifica, e la prestazione all’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore di riferimento.

Lascia un commento