Home » Yves Rocher cerca incaricati alle vendite

Yves Rocher cerca incaricati alle vendite

 Yves Rocher è una società che vende prodotti cosmetici su base vegetale. Ne consegue che le merci vendute dagli incaricati sono fortemente improntati sui principi ispiratori aziendali: il vegetale come sola linea di condotta, il vegetale come unica fonte di ispirazione, garanzia di qualità e sicurezza senza compromessi, difesa attiva dell’ambiente, accessibilità dei prodotti vegetali a tutte le donne, di qualsiasi età e di qualsiasi approccio estetico. Vediamo insieme quali siano le opportunità professionali che la società riserva alla propria clientela, e in che modo potersi candidare attivamente a diventare nuovo venditore Yves Rocher.

Per quanto concerne le caratteristiche operative di Yves Rocher, la società svolge il triplice ruolo di coltivatore, produttore e distributore: in questo modo l’azienda può ogni tappa della lavorazione dei propri prodotti, dalla semina nei suoi 44 ettari di campi Biologici fino alla distribuzione alla cliente. Questo consente – riporta la società sul proprio sito web – di evitare passaggi intermedi e, di conseguenza, ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo. Fra le tante linee prodotto spicca una interamente biologica ed ecocertificata: Culture BIO, una gamma di prodotti per il viso e per il corpo a base di un’elevata concentrazione di piante biologiche (fino all’85%), elementi naturali (oltre il 98%) e prive di parabeni, siliconi e coloranti sintetici.

Al di là delle caratteristiche tecniche delle offerte Yves Rocher, diventare consigliera di bellezza per la società è piuttosto semplice, e potenzialmente in grado di offrire importanti soddisfazioni di natura economica, mediante la presentazione e la promozione di prodotti naturali, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della famiglia.

Per diventare consigliera di bellezza Yves Rocher è sufficiente compilare l’apposito form di contatto sul sito internet Manchitu.it: in breve tempo sarete ricontattate per un colloquio più approfondito, e valutare possibili margini di collaborazione. In alternativa potete contattare la società attraverso la sua pagina Facebook, all’indirizzo facebook.yvesrocher.it, o al numero telefonico 02 96 366.1.


Lascia un commento