Home » Aurora Assicurazioni, offerte di lavoro

Aurora Assicurazioni, offerte di lavoro

 Aurora Assicurazioni è un’agenzia assicurativa appartenente a UGF Assicurazioni S.P.A. che propone soluzioni assicurative personalizzate in base alle esigenze della clientela.

Aurora Assicurazioni propone varie offerte di lavoro:

  • stage controllo di gestione. Il profilo prescelto si occuperà di  supportare il processo di budgeting. Il candidato ideale è laureato in Economia, possiede una predisposizione al lavoro di squadra ed ha una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP. La sede di lavoro è Bologna.
  • Attuario rischi tecnico-assicurativi danni Senior. Il candidato ideale conosce i modelli di misurazione dei rischi,  di valutazione di congruità riserve e di valutazione di congruità tariffaria.Deve inoltre aver maturato un’esperienza di alcuni anni  nella medesima mansione. La sede di lavoro è Bologna.
  • Laureati Giurisprudenza appartenenti a categorie protette. Il profilo prescelto sarà inserito all’interno dei centri di liquidazioni. Il candidato ideale è laureato in Economia o Giurisprudenza e possiede una buona conoscenza del pacchetto Office. Le sedi di lavoro sono Bari e Lecce.
  • Liquidatore esperto. Il profilo prescelto si occuperà delle pratiche sinistri, e si relazionerà con gli assicurati e con le controparti. Il candidato ideale deve aver maturato almeno tre o quattro anni nella medesima mansione. E’ richiesto inoltre il diploma di maturità o la laurea. Le sedi di lavoro sono Roma e Milano.
  • Stage neo laureato in Giurisprudenza – Stage servizi societari. Il profilo prescelto si occuperà dell’elaborazione della documentazione riguardanti il funzionamento degli organi sociali. Il candidato ideale conosce il diritto societario ed il mercato finanziario ed assicurativo.  Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza presso alcune società del settore assicurativo o finanziario (anche sottoforma di stage) ed aver frequentato un Master in giuristi d’impresa.  E’ richiesta una laurea in Giurisprudenza,  la conoscenza dell’nglese e del pacchetto office. La sede di lavoro è Bologna.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento