Home » Unipol ricerca stagisti a San Donato Milanese

Unipol ricerca stagisti a San Donato Milanese

 Il Gruppo Unipol è presente nel mercato dei servizi assicurativi con UGF Assicurazioni, Linear Assicurazioni, UniSalute, Navale Assicurazioni e BNL Vita.

L’azienda è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Liquidatori. I profili prescelti  si occuperanno della costituzione delle pratiche sinistri, della gestione del sinistro in tutte le sue fasi e curerà la relazione con gli assicurati e le controparti. Il candidato ideale possiede il diploma o la laurea, preferibilmente in ambito giuridico ed ha maturato una precedente esperienza di almeno 2 o 3 anni nella medesima mansione. Ha, infine, buone capacità di negoziazione. Le sedi di lavoro sono Alessandria, Bari, Catania, Latina, Lecce, Palermo e San Benedetto del Tronto.

  • Stage Risk Engineers. Il profilo prescelto si occuperà della valutazione del rischio per la creazione di polizze per le grandi aziende. I candidati ideali sono neo laureati in Ingegneria con indirizzo Gestionale, Meccanico, Civile e Edile da non più di 18 mesi ed hanno una buona conoscenza del pacchetto office. Il candidato effettuerà uno stage di 6 mesi per poi essere inserito a tutti gli effetti nel contesto lavorativo dell’azienda. E’ previsto un rimborso spese mensile. la sede di lavoro è San Donato Milanese (Mi).
  • Stage Liquidazione Sinistri. I profili prescelti, inizialmente, si occuperanno della trattazione di un sinistro semplice, per poi gestire sinistri più difficili. I candidati ideali sono neo laureati in Giurisprudenza, Economia, Ingegneria (preferibilmente Gestionale) da non più di 18 mesi, hanno una buona conoscenza del pacchetto Office e sono disponibili alla mobilità. I candidati effettueranno uno stage della durata di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese. Le sedi di lavoro sono San Donato Milanese (Mi) e Bologna.
  • Stage – Controllo Costi. I candidati ideali, che effettueranno uno stage della durata di sei mesi, sono neolaureati in Economia e Commercio, preferibilmente in Controllo di Gestione. Hanno, inoltre, un’ottima conoscenza di excel ed una buona conoscenza Access e SAP. E’ previsto un rimborso mensile. La sede di lavoro è San Donato Milanese.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento