Home » Logotel offerte di lavoro

Logotel offerte di lavoro

 Logotel è una società attiva da 16 anni,  che ha lo scopo di progettare e sviluppare progetti di comunicazione e di animazione per reti di vendita sia nazionali chee internazionali.

Logotel è alla ricerca di personale:

  • Editor/content manager. Il profilo prescelto si occuperà di selezionare e adattare testi da pubblicare nelle Business Community. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 23 ed i 27 anni, possiede la Laurea in discipline umanistiche o in Economia e Commercio, ed una forte propensione per la scrittura (principalmente per il Web). Possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e dei software di Content Management System. E’ gradita l’iscrizione nell’elenco dei giornalisti pubblicisti.

  • Community manager. Il profilo prescelto si occuperà di realizzare il piano di animazione, garantendo la soddisfazione degli utenti. Il candidato ideale possiede una laurea in discipline umanistiche o in Economia e Commercio, ha un’età compresa tra i 25 e i 35 anni ed una buona conoscenza della lingua inglese. Sa inoltre usare bene gli strumenti della Community (come ad esempio i sondaggi o il forum). Deve aver maturato una precedente esperienza nella gestione di una redazione di editoria on-line.
  • Designer comunicazione. Il profilo prescelto avrà il compito di sviluppare i progetti di comunicazione per  i propri clienti nel settore commerciale. Il candidato ideale possiede una laurea in disegno industriale, ed essere specializzato (requisito preferibile ma non indispensabile) nei progetti di Comunicazione integrata. Possiede inoltre un’ottima conoscenza dei pacchetti grafici di Adobe/Creative Suite (soprattutto di Illustrator e Photoshop).
  • Capo progetto business community.  Il profilo prescelto si occuperà di interfacciarsi con il cliente e svilupparne le iniziative concordate in base alle sue esigenze. Il candidato ideale possiede una laurea (preferibilmente in Economia e Commercio o Disegno Industriale) e deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni in progetti Web. Possiede un’età compresa tra i 30 e i 35 anni.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento