Home » Milan Channel, offerte di lavoro

Milan Channel, offerte di lavoro

Milan Channel è il primo canale tematico ufficiale dedicato all’AC Milan che nasce nel 1999 come opzione sulla piattaforma Tele+digitale. Rappresenta il primo canale tematico italiano interamente dedicato ad una squadra di calcio.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Mixer video. Il profilo prescelto si occuperà di supportare l’incremento dell’organico. Verificherà il corretto uso delle risorse tecniche impegnate nella realizzazione delle trasmissioni e opererà con strumentazioni specifiche per la regia di programmi televisivi in diretta. Il candidato ideale possiede una qualifica riconosciuta in tecniche di produzione televisiva, nonchè un’ottima conoscenza delle attrezzature tecniche che compongono una regia di produzione televisiva (soprattutto del mixer video).  Possiede anche un forte spirito di squadra ed una buona  gestione dello stress. E’ preferibile la conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato.

  • Operatore di emissione video. Il profilo prescelto si occuperà di monitorare la messa in onda del canale in sala di emissione video, con lo scopo di garantire la qualità del prodotto offerto agli abbonati. Il candidato ideale possiede un diploma oppure una laurea triennale in materie tecnico-scientifiche. Possiede la buona conoscenza dell’inglese, è un elemento dinamico e con un forte orientamento allo spirito di squadra. Possiede infine una buona conoscenza del pacchetto office e di elettronica generale.
  • Aiutante di studio appartenente alle categorie protette. Il profilo prescelto si occuperà delle attività di assistenza in studio e nelle fasi di produzione esecutiva del canale. Il candidato ideale possiede il diploma ed appartiene alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Ha, inoltre, una buona conoscenza del pacchetto office, dei sistemi operativi e di elettronica generale.
  • Centralinista-receptionist. Il profilo prescelto si occuperà di gestire il centralino e i contatti con gli ospiti dell’azienda. La candidata ideale  possiede un’età inferiore ai 26 anni e la conoscenza dell’inglese. Possiede, inoltre, buone capacità organizzative e sa usare bene il pacchetto office.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento