Home » Offerta di lavoro per 250 operatori di call center – maggio 2013

Offerta di lavoro per 250 operatori di call center – maggio 2013

 La Divisione Specializzata Contact Center di Articolo1 Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) afferma di essere alla ricerca di 250 venditori per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni a livello nazionale. Vediamo dunque quali sono, in maggior dettaglio, le principali caratteristiche di questa occasione professionale, in che modo poter acquisire maggiori informazioni sulla stessa, e come potersi candidare a copertura delle posizioni in questione.

In maniera più specifica, la ricerca coinvolge 250 venditori che, una volta inserite, entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, e si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale.  I candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in attività di vendita di almeno un anno, sono disponibili sia al part time sia al full time ed a lavorare nel fine settimana.

Tra i principali requisiti domandati:

  • forte predisposizione alla vendita
  • disponibilità immediata
  • dinamismo
  • flessibilità
  • determinazione
  • ottime capacità relazionali e di negoziazione.

La società ci ricorda che è previsto un inserimento diretto in azienda con fisso e provvigioni, e che le sedi di lavoro riguardano il territorio nazionale.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail, indicando come riferimento la regione per cui si candidano a:  Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A.  – e-mail [email protected].

 Per conseguire maggiori informazioni vi consigliamo di mettervi in contatto attraverso lo stesso indirizzo di posta elettronica o, in alternativa e in aggiunta, consultare il sito internet articolo1.it, dove oltre a maggiori informazioni su questa posizione professionale, potrete trovare novità su altre occasioni di lavoro in questo o altri settori. Sullo stesso sito internet potrete inoltre trovare il regolamento sulla gestione dei dati personali, che vi consigliamo di consultare prima di procedere all’invio della vostra candidatura mediante curriculum vitae.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso comparto di rierimento.

Lascia un commento