Home » Rottapharm Madaus ricerca personale

Rottapharm Madaus ricerca personale

 Rottapharm Madaus è un’azienda di ricerca indipendente, nata nel 1961, dedita alla produzione di farmaci e integratori alimentari, che oggi è presente in oltre 85 paesi. L’azienda presenta una vasta gamma di farmaci originali, scoperti dalla propria divisione.

Rottapharm Madaus è alla ricerca di personale:

  • Agenti monomandatari per la Provincia di Brescia. I profili prescelti si occuperanno della vendita dei prodotti dell’azienda presso farmacie, parafarmacie e sanitarie della propria zona di competenza. Il candidato ideale ha una  forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, iscritti all’albo degli Agenti di Commercio e che hanno maturato una esperienza di vendita maturata nella medesima mansione.

  • Tecnologo farmaceutico. Il profilo scelto si occupa dello sviluppo di nuovi prodotti farmaceutici ed integratori alimentari e parteciperà quindi all’analisi della strategia formulativa effettuando ricerche bibliografiche e brevettali e redigendo i relativi reports delle attività di sviluppo. Il candidato ideale possiede una Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o in Farmacia, ottima conoscenza dell’inglese. Deve inoltre aver maturato una precedente esperienza di almeno tre anni nella medesima mansione.
  • Clinical Research Manager (CRM). Il profilo prescelto si occuperà della gestione degli studi clinici del progetto di ricerca in tutte le sue fasi. Inoltre avrà il compito di collaborare con il direttore delle ricerche Cliniche e il senior CRM per la definizione degli aspetti contrattuali con i centri sperimentali. Il candidato ideale è un laureato in Medicina o in Discipline Scientifiche (Biologia, CTF, Farmacia). Ha un’ottima conoscenza del pacchetto office, dell’inglese e  deve essere disponibile a viaggiare.
  • Pre-formulation Section Leader (Drug Discovery). Il profilo prescelto si occuperà dello studio di nuove entità chimiche (NCEs). Il candidato ideale ha una Laurea in Chimica, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o in Farmacia e deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni nella ricerca e  nello sviluppo.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento