Home » Wice Group seleziona personale

Wice Group seleziona personale

WICE è un gruppo di società di Formazione e Consulenza che nasce nel 1999 e si occupa del settore dell’Information Technology e della Human Performance.L’azienda è presente in Italia, ma opera anche a livello internazionale.

Wice si occupa in particolar modo di analizzare le esigenze del cliente  con lo scopo di realizzare la soluzione più efficace, di seguire il progetto mantenendo un buon rapporto con il cliente e garantendo le scadenze.

Wice è alla ricerca di personale che abbia il desiderio di crescere professionalmente, ma sia anche molto attento al proprio cliente ed abbia una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.

I profili ricercati sono:

  • Programmatore Java. I profili prescelti lavoreranno in squadra e si occuperanno di progetti operativi presso il cliente finale. Per quanto riguarda il Programmatore Java Junior, il candidato deve possedere i seguenti requisiti, come ad esempio l’aver maturato una precedente esperienza di almeno un anno sulla tecnologia Java J2EE e possedere una buona conoscenza dell’ambiente web. Il candidato ideale possiede, infine, una laurea Triennale o Specialistica in Informatica o Ingegneria Informatica ed una buona conoscenza dei Database Relazionali. Per quanto riguarda il Programmatore Java Senior, costrui deve aver maturato una precedente esperienza dai 2 ai 4 anni in aziende che si occupano dello sviluppo software con tecnologie JAVA. Il candidato ideale possiede, inoltre, un’ottima conoscenza della programmazione Java Web oriented in generale e dei linguaggi XML e SOAP.

La sede di lavoro per entrambe le posizioni è Milano.

  • Sviluppatore Ambiente Microsoft. Il profilo prescelto si occuperà della realizzazione di applicazioni in ambiente Microsoft, della preparazione della documentazione di procedure e programmi e dell’esecuzione di casi di test. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza di almeno un anno nella medesima mansione. Possiede, inoltre, una forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e al rispetto delle scadenze.

Le sedi di lavoro per questa posizione sono Milano, Torino, Bologna e Verona.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Job in Wice.

Lascia un commento