Home » Carrefour ricerca sommelier

Carrefour ricerca sommelier

Carrefour è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Assistente qualità tessile. Il profilo prescelto si occuperà di controllare la qualità dei prodotti tessili  della propria agienda, e  di relazionarsi con i fornitori. Si occuperà  di accertare  la qualità finale del prodotto. Il candidato ideale possiede un diploma presso un Istituto Tecnico Tessile o una laurea in Ingegneria tessile. Ha inoltre maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha infine una buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto di Excel) e dell’inglese. La sede di lavoro è Milano.

  • Sommelier. Il profilo prescelto si occuperà della gestione e del rifornimento degli scaffali. Consiglierà inoltre il cliente affinché faccia il migliore abbinamento vino-cibo. Il candidato ideale possiede l’attestato del corso AIS, ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro sarà presso l’ipermercato di Paderno Dugnano (Milano).
  • Stage junior buyer liquidi. Il profilo prescelto dovrà acquisire delle competenze tipiche del ruolo, in particolar modo analizzerà il prezzo e  la qualità della merce. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia e Commercio con una specializzazione in Trade Marketing. Ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel ed una buona padronanza dell’inglese o del francese. La sede di lavoro è Milano.
  • Capo reparto ortofrutta Portogruaro. Il profilo prescelto si occuperà della gestione economica e logistica del reparto, e gestirà i propri dipendenti. I candidati ideali sono diplomati o neolaureati ed hanno maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno due anni nella medesima mansione. La sede di lavoro sarà presso l’ipermercato di Portogruaro.
  • Stage in selezione.  Il profilo prescelto si occuperà di selezionare i curricula, di contattare i candidati e di gestire il data base di selezione. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza dell’inglese o del francese ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Il candidato ideale possiede  una laurea in discipline economiche o umanistiche. La sede di lavoro è Milano.

Carrefour è una catena di supermercati che nasce nel 1960. L’azienda offre diversi prodotti che vanno dall’alimentare al non alimentare.

Per candidarsi ai seguenti profili professionali, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento