Home » Chiesi Farmaceutici ricerca laureati in Ingegneria

Chiesi Farmaceutici ricerca laureati in Ingegneria

Chiesi Farmaceutici è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Corporate Regulatory Affairs Department. Il profilo prescelto si occuperà della gestione degli affari regolatori per l’Europa e della preparazione dei dati amministrativi. Il candidato ideale possiede una laurea in CTF, in Farmacia, in Medicina o in Scienze Biologiche e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione. Ha un’ottima conoscenza del processo di sviluppo di un farmaco e dell’inglese. Ha infine una forte propensione al problem solving.

  • Stagista Manutenzione. Il profilo prescelto si occuperà della gestione dei diversi reparti ed in particolar modo si occuperà di analizzare i guasti e di migliorare la manutenzione. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Chimica o in discipline scientifiche. Ha una buona conoscenza del pacchetto Office e dell’inglese. Lo stage avrà una durata di 6 mesi. La sede di lavoro è Parma.
  • Specialista Senior di Contabilità. Il profilo prescelto si occuperà di controllare i registri IVA e la liquidazione mensile, di controllare le fatture e di effettuare le consulenze ai clienti e di gestire le note di credito. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia ed ha maturato una precedente e consolidata esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha una buona conoscenza dell’ inglese. La sede di lavoro è Parma.
  • Giovani Laureati in Ingegneria. Il profilo prescelto lavorerà presso Holostem Terapie Avanzate s.r.l, società fondata nel 2008 e che rappresenta la prima azienda italiana che si occupa della produzione e della coltura di cellule staminali per terapie avanzate e si occuperà delle attività di manutenzione nell’ambito della produzione GMP (Good Manufacturing Practices). Si occuperà inoltre di indagare sulle deviazioni relative al settore produttivo. Il candidato ideale possiede una laurea in ingegneria (meccanica, chimica o biomedicale).  Gradita, ma non indispensabile l’aver maturato una precedente esperienza nel settore farmaceutico. La sede di lavoro è Modena.

Chiesi Farmaceutici, è un’azienda che nasce a Parma nel 1935 e che oggi rappresenta una realtà internazionale del settore farmaceutico.

Per candidarsi nelle seguenti posizioni, è possibile consultare il sito nella sezione Lavorare in Chiesi

Lascia un commento