Home » Offerta di lavoro come project manager estero – Febbraio 2012

Offerta di lavoro come project manager estero – Febbraio 2012

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 segnala che una propria azienda cliente, operante nel settore delle infrastrutture, sta cercando un project manager estero. La risorsa diventerà responsabile unico per la valutazione, la pianificazione, la realizzazione e il controllo delle commesse estere, con l’obiettivo fondamentale di assicurare il rispetto di costi, tempi e qualità concordati, per il raggiungimento della soddisfazione del committente.

Nello svolgimento del proprio lavoro, la risorsa dovrà riportare direttamente alla direzione e nello specifico di occuperà di analizzare e di gestire i contratti acquisiti interpretando con la Dvisione Commerciale gli obiettivi reali del progetto nella sua interessa, assicurandosi che tutte le richieste dei committenti vengano realizzate secondo le aspettative, di organizzare e di coordinare le attività dei cantieri monitorando lo svolgimento e fornendo il supporto necessario, in sede e in loco.

Ancora, dovrà svolgere periodicamente il processo di controllo riportando al chief project officer lo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali, e produrre la documentazione di propria competenza, e supervisionare quella prodotta dal team di progetto, assicurare che gli standard di qualità adottati siano rispettati e, dopo la chiusura dei progetti, provvedere alle attività di riepilogo, di verifica della contabilità e del collaudo.

È richiesto un diploma tecnico o una laurea in ingegneria ad indirizzo civile, inglese fluente e possibilmente buona conoscenza del tedesco, ottime capacità relazionali ed organizzative, autonomia, flessibilità e capacità di negoziazione. La sede di lavoro è Fiesso d’Artico (VE).

Per candidature (inviare lettera di presentazione con curriculum vitae dettagliato e integrato con autorizzazione al trattamento dei dati personali) e maggiori informazioni è possibile contattare l’agenzia per il lavoro al seguente indirizzo: Articolo 1 – Via Tommaseo 70 – 35131 Padova – Tel 049 73 89 657 – Fax 049 73 89 649 – [email protected].

1 commento su “Offerta di lavoro come project manager estero – Febbraio 2012”

Lascia un commento