Home » Rovigo, concorso per Addetto Ufficio Stampa

Rovigo, concorso per Addetto Ufficio Stampa

 Presso il Comune di Rovigo è stato indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione  a tempo indeterminato e pieno di un Addetto all’ufficio stampa, cat. C. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che, al momento della scadenza del bando, i candidati siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di maturità

-essere iscritti da almeno 5 anni negli elenchi dei professionisti o dei pubblicisti dell’albo nazionale dei giornalisti

-conoscenza di una lingua straniera a scelta fra inglese e francese

-conoscenza dell’informatica e delle sue apparecchiature ed applicazioni più diffuse

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-idoneità fisica al lavoro

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata al Comune di Rovigo – Settore Risorse Umane – P.zza Vittorio Emanuele II n. 1 – 45100 Rovigo. E’ possibile consegnare la domanda direttamente a mano presso il Comune, inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o, in alternativa, inviarla al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected] (i dettagli nel bando).

Il bando scade il 29 novembre 2010 alle ore 13,00. L’esame sarà composto da tre prove. Per informazioni, è possibile utilizzare i seguenti recapiti: 0425/206311 , 0425/206121, negli orari 10,00-12,00, dal lunedì al venerdì. Per scaricare il bando completo del concorso, cliccare qui.

Fonte: GU n. 86 del 29-10-2010

Lascia un commento