Home » Cuneo, concorso per Responsabile Ufficio Stampa

Cuneo, concorso per Responsabile Ufficio Stampa

 Presso il Comune di Cuneo è stato indetto un concorso pubblico, per esami,  finalizzato all’assunzione di una unità di personale nel profilo professionale di Funzionario Responsabile  Ufficio Stampa e Comunicazione– Cat. D3 – a tempo indeterminato e pieno.

Il contratto prevede uno stipendio annuo lordo di € 23.492,00 .

Gli aspiranti candidati, per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, dovranno essere muniti dei seguenti requisiti al momento della scadenza del bando:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

-età superiore ai 18 anni

-laurea in scienze della comunicazione o in relazioni pubbliche (vecchio ordinamento) o laurea specialistica (nuovo ordinamento)

-iscrizione all’albo dei giornalisti (professionisti o pubblicisti)

-idoneità fisica al lavoro

-non essere stati allontanati da impiego in amminisitrazione pubblica nè aver subito condanne penali

-essere in regola con gli obblighi militari

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, dovrà essere inviata all’indirizzo seguente: Comune di Cuneo – Ufficio Protocollo Generale – Largo Audifreddi – 12100 Cuneo , entro il giorno 27 settembre 2010. Si potrà inviare la domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, o per mezzo fax al numero 0171/444211 o, in alternativa, la si potrà consegnare direttamente a mano presso gli uffici protocollo del Comune. I candidati dovranno allegare tutti i titoli di cui sono in possesso che possano dar loro diritto di riserva o preferenza di legge.

L’esame previsto dal bando si comporrà di tre prove, una scritta, una d’ informatica ed una orale. Quest’ultima prevede una verifica anche nella lingua straniera scelta dal candidato fra inglese e francese. Ciascuna prova è da superarsi con almeno 21 punti su 30. Il candidato vincitore dovrà affrontare un periodo di prova di sei mesi prima, eventualmente, di entrare in servizio. Per qualunque informazione, ci si può rivolgere al Settore Segreteria Generale e Personale – Ufficio Assunzioni/Formazione telefonando al numero  0171/444234.  Se volete scaricare il bando completo del concorso, potete utilizzare questo link, per la domanda di partecipazione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 68 del 27-8-2010

Lascia un commento