Home » Amadori, offerte di lavoro

Amadori, offerte di lavoro

Amadori è alla ricerca del seguente personale:

  • Manutentore. I profili prescelti  si occuperanno della manutenzione degli impianti per verificare la loro efficienza, cercando di prevenirne i guasti e di migliorarne la loro attività. Il candidato ideale possiede un diploma di perito meccanico o elettrotecnico. Possiede buona conoscenza degli impianti elettrici industriali e che hanno maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione di almeno due anno. Costituiscono titolo preferenziale la residenza o il domicilio nelle vicinanze di Cesena (FC), dove è la sede di lavoro.

  • Addetto logistica e commercio del vivo. Il profilo prescelto si occuperà di organizzare e gestire telefonicamente l’attività logistica relativa al trasporto di animali vivi. In particolar modo seguirà le attività degli allevamenti e gestirà le relazioni con i fornitori e gli allevatori. Il candidato ideale è un giovane laureato in Economia, in Scienze Agrarie o Ingegneria Gestionale e possiede una buona conoscenza del pacchetto office. E’ fondamentale essere in possesso della residenza o del domicilio nelle vicinanze di Cesena (FC) dove è la sede di lavoro.
  • Agenti di commercio Enasarco. Il profilo prescelto della gestione dei clienti presenti nella zona geografica di riferimento. In particolar modo si occuperà di gestire i clienti acquisiti, di acquisirne dei nuovi e della gestione dei pagamenti. I candidati ideali sono automuniti e devono aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. E’ fondamentale avere il possesso della residenza o del domicilio nelle zone di competenza. Si offrono delle provvigioni sugli utili. La sede di lavoro è in Lombardia.

Amadori è un’azienda alimentare nata in Romagna agli inizi degli anni trenta, che offre prodotti a base di carne. L’azienda oggi è presente sul mercato nazionale ed internazionale proponendo tantissimi prodotti di qualità che soddisfano le esigenze della clientela.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Amadori, offerte di lavoro”

  1. Salve, mi chiamo damiano e cerco lavoro di qualsiasi tipo di mansione gli venga affidata ottima disponibilita’ su turni.Xinfo 3886515630no a email ,porgo distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento