Home » Amazon assume 70.000 persone per il periodo natalizio in Italia e all’estero

Amazon assume 70.000 persone per il periodo natalizio in Italia e all’estero

 Per tutto il periodo di Natale, Amazon ha scelto di scommettere sugli acquisti online ed ha indetto di conseguenza una maxi campagna di recruitment a livello internazionale che contempla 70mila assunzioni per il periodo festivo negli Usa. Coloro i quali saranno selezionati dovranno occuparsi principalmente della preparazione e spedizione dei pacchi. Le assunzioni periodiche per le festività natalizie, oltre agli States, riguarderanno anche la Gran Bretagna, dove saranno dislocati quindicimila lavoratori con contratti di lavoro a breve termine.

Tuttavia, le offerte Amazon riguardano anche l’Italia grazie al programma di recruitment dell’azienda. Un programma finalizzato alla copertura di ben cinquecento posti di lavoro in Sardegna nei prossimi 5 anni presso il nuovo Customer Service di Cagliari. Il piano prevede l’assunzione di 150 dipendenti entro dicembre di quest’anno. Nel contempo le posizioni aperte anche per la sede di Milano sono moltissime. Ulteriori informazioni sono all’interno della pagina dedicata alle posizioni aperte in Amazon.

Ecco le posizioni aperte per quanto concerne le opportunità del periodo indicato:

Site Merchandiser videogames;

Program Manager;

Analisti;

Senior Account Manager Kindle;

Vendor e Category Manager;

In Stock Manager dvd e Music;

PM;

Traduttori e Stagisti.

Amazon è una delle aziende ai primi posti nel comparto e-commerce ed è specializzatav nella vendita online di elettronica, dvd, libri e cd musicali. L’azienda ha sede principale negli Stati Uniti, a Seattle, ed è presente anche nel nostro paese a Milano e Cagliari, e con un maxi polo di distribuzione in provincia di Piacenza, a Castel San Giovanni.

Come candidarsi all’offerta

Per coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Amazon in Italia e all’estero, la pagina da consultare è quella che riguarda le carriere del gruppo (lavora con noi). Una volta avuto l’accesso alla pagina occorre effettuando la ricerca delle offerte di lavoro attive e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci.

Lascia un commento