Home » Caserta, concorso per Architetto

Caserta, concorso per Architetto

 Presso il Comune di Bellona (Caserta) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario Architetto, cat. D3 – area tecnica. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

laurea in Architettura

– abilitazione all’esercizio della professione di architetto

– iscrizione al relativo Ordine Professionale

– esperienza (almeno annuale)  presso pubbliche amministrazioni o enti locali

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o portata a mano al Comune di Bellona – Ufficio Protocollo – Piazza Pietro Villano – 81041- Bellona (CE). Il bando scade il 13 dicembre 2010 alle ore 13,00. Le prove d’esame saranno tre.

Il colloquio accerterà anche la conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese) e dell’informatica. Per informazioni, è possibile rivolgersi al Servizio Affari Generali del Comune di Bellona chiamando il numero 0823/965180. Per il bando completo del concorso, potete utilizzare questo link, per la domanda di partecipazione, potete cliccare qui.

Fonte: GU n. 94 del 26-11-2010

Lascia un commento