Home » Novara, concorso per Architetto Progettista

Novara, concorso per Architetto Progettista

 La Provincia di Novara ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di 1 posto di Architetto progettista (D1). Al fine di inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

laurea in architettura

-abilitazione all’esercizio della professione

-conoscenza di una lingua straniera (Inglese, Francese o Tedesco)

-conoscenza dell’informatica e delle sue apparecchiature ed applicazioni più conosciute

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-idoneità fisica al lavoro

La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta in carta semplice ed inviata al Presidente della Provincia di Novara, P.za Matteotti 1, 28110 Novara. La domanda può essere presentata presso l’ufficio protocollo generale della Provincia o, in alternativa, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade il 2 novembre 2010. E’ da allegare la ricevuta del versamento della tassa di iscrizione del valore di euro 3,87.

L’esame previsto si comporrà di tre prove. Per qualunque informazione non presente all’interno del bando, potete rivolgervi alla Provincia di Novara telefonando al numero 0321- 3781. Per scaricare il bando completo del concorso, con domanda di partecipazione allegata, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 78 del 1-10-2010

Lascia un commento