Home » Padova, concorso per Assistente Amministrativo

Padova, concorso per Assistente Amministrativo

 L’Azienda Ospedaliera di Padova ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,volto alla copertura a tempo indeterminato di un posto di assistente amministrativo, categoria C, con riserva del 50% per il personale interno dell’Azienda Ospedaliera che abbia un contratto a tempo indeterminato. I requisiti di cui i candidati dovranno essere in possesso al momento della scadenza del bando sono i seguenti:

– cittadinanza italiana o  di uno dei Paesi dell’Unione Europea

– idoneità fisica al lavoro

diploma di maturità

Le domande di ammissione dovranno essere inoltrate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Padova, Via E. degli Scrovegni, 14 – 35131 Padova o portate a mano presso l’ufficio protocollo dell’azienda. Il bando scade il giorno 14 marzo 2011.

Durante il colloquio si accerterà che il candidato sia preparato in informatica e conosca una lingua straniera (inglese, francese, spagnolo o tedesco) almeno a livello base. Per informazioni, potete rivolgervi al Dipartimento Gestione del Personale chiamando i numeri 049/821.8208 – 3938 – 3793 – 8207 – 8206 – 2489. Per scaricare il bando completo di questo concorso, basta cliccare sul seguente link.

Fonte: GU n. 12 del 11-2-2011

Lascia un commento