Home » Bari, concorso per Assistente Sociale

Bari, concorso per Assistente Sociale

 Presso il Comune di Castellana Grotte (Bari)è stato indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura  di  un  posto  di  Assistente Sociale,tempo indeterminato e pieno, categoria giuridica D, posizione economica D1. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, è necessario che i candidati soddisfino i seguenti requisiti richiesti dal bando:

laurea in Scienze del Servizio Sociale o equipollenti (i dettagli nel bando)

– iscrizione all’ Albo professionale

-conoscenza di una lingua straniera (a scelta fra quelle parlate nell’Unione europea)

– conoscenza dell’informatica di base

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta in carta semplice ed indirizzata al Comune di Castellana Grotte, Ufficio Protocollo, Via G. Marconi n. 9,  70013, Castellana Grotte, Bari. E’ possibile inviare la domanda a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, portarla a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune o, ancora, utilizzare l’ indirizzo mail [email protected].

Il bando scade il giorno 15 novembre 2010. L’esame si comporrà di due prove. Vi sarà una preselezione nel caso pervenissero più di 50 domande di ammissione al concorso. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria telefonando al numero 080.4900243. Per scaricare il bando completo con relativa domanda di partecipazione in allegato, cliccare qui.

Fonte: GU n. 82 del 15-10-2010

Lascia un commento