Home » Potenza, concorso per autisti di autoambulanza

Potenza, concorso per autisti di autoambulanza

 Presso l’Azienda Sanitaria Locale di Potenza è stato indetto un pubblico concorso, per  titoli  ed  esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 30 Operatori tecnici specializzati – Autisti  di autoambulanza, servizio 118, cat. Bs.
Il 40% pei posti è riservato a coloro che, risultati idonei perchè titolari dei requisiti richiesti, avranno maturato la loro esperienza lavorativa presso le aziende sanitarie di Venosa, Lagonegro e Potenza. Saranno ammessi a partecipare al concorso coloro i quali, al momento della scadenza del bando, si troveranno in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di istruzione secondaria di primo grado

patente di guida B

– cinque anni di esperienza professionale nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private

– idoneità fisica all’impiego (per la quale vi sarà un accertamento da effettuarsi presso una struttura pubblica del servizio sanitario nazionale)

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, potrà pervenire esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il giorno 9 agosto 2010, al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Via Torraca , 2 – 85100 Potenza. Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati il diploma di cui si è in possesso, la copia della patente e la certificazione in merito ai cinque anni di professione lavorativa, documentazione senza la quale il candidato è automaticamente escluso dal partecipare al concorso, così come è bene allegare qualunque titolo di studio inerente il posto messo a concorso in quanto oggetto di valutazione.

L’esame previsto dal bando sarà composto da una prova pratica ed una orale, ma a quest’ultima il candidato accederà solo superando la prova pratica con almeno il punteggio di 21/30. Qualora le domande pervenute fossero un numero eccessivo, si procederà ad una preselezione che permetterà di partecipare all’esame solo a 200 candidati. Per ricevere informazioni o chiarimenti, è possibile rivolgersi ai seguenti numeri:  0971/310515 – 0971/310536 – Numero verde  800 541212.
Per scaricare il bando integrale del concorso, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 54 del 9-7-2010

Lascia un commento