Home » Barclays cerca personale a Milano agosto 2010

Barclays cerca personale a Milano agosto 2010

Barclays è un’azienda di servizi finanziari presente in oltre 50 Paesi, che movimenta ed investe somme di denaro in tutto il mondo.

Nel 2006 Barclays ha deciso di rafforzare la propria presenza sul territorio realizzando una Banca multicanale costituita da una rete di filiali bancarie e di promotori finanziari.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Recovery and Collection Supervisor. Il profilo prescelto si occuperà di coordinare il Recovery and Collection team con lo scopo di accelerare le procedure. Avrà, inoltre, il compito di assicurare un buon ambiente di lavoro e di aggiornare il proprio gruppo di lavoro sui prodotti  dell’azienda, controllare se vi sia la mancanza di un servizio adeguato e proporre eventuali soluzioni. Il candidato ideale possiede un’ottima capacità di leadership, un forte orientamento al risultato e molta autonomia nello svolgere i propri compiti. Ha, infine, un’ottima predisposizione al lavoro di squadra ed al problem solving ed una conoscenza fluente dell’inglese.
  • Stage Retail Development and Plannin. Il profilo prescelto si occuperà dell’analisi dei principali prodotti bancari, della misurazione della performance dei canali commerciali di vendita in termini di ricavi e costi, e di fungere da supporto alla Direzione e alla Rete Commerciale attraverso la redazione di documenti di reporting. Il candidato ideale è un laureando o neolaureato in Ingegneria o in Economia. Possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office soprattutto di Excel e Power Point). Ha, infine, una buona predisposizione al lavoro di squadra ed una buona conoscenza dell’inglese.
  • Back Office Wealth Specialist. Il profilo prescelto si occuperà della gestione delle richieste di pagamento, soprattutto i pagamenti esteri, ma anche della gestione dei Report per il monitoraggio dell’andamento del servizio. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione di almeno 3 anni. Possiede, inoltre, un’ottima capacita di lavorare per obiettivi, una forte attitudine al lavoro di gruppo ed una buona conoscenza dell’inglese

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento