Home » Barclays ricerca personale a Milano marzo 2011

Barclays ricerca personale a Milano marzo 2011

Barclays è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Relationship Manager. Il profilo prescelto si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti, attuando le strategie di crescita dell’azienda ed analizzando i rischi operativi. Il candidato ideale possiede una laurea o un diploma ad indirizzo preferibilmente economico. Deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa almeno biennale nella medesima mansione ed ha un’ottima conoscenza del mercato bancario locale,  del mercato finanziario, del risparmio gestito e dei fondamenti dei rapporti di credito dei clienti. Deve essere in grado di gestire autonomamente le relazioni con il cliente. Ha infine una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.

  • Stage Rischio Operativo. Il profilo prescelto si occuperà della gestione del sistema di operational risk management in relazione alle perdite operative. Si occuperà inoltre di realizzare la reportistica attraverso Excel. Il candidato ideale possiede una laurea in Informatica, in Ingegneria o in Economia. ha una buona conoscenza dell’inglese, una forte capacità di analisi ed, infine, una forte propensione al lavoro di gruppo.
  • Premier Specialist. Il profilo prescelto si occuperà dello sviluppo commerciale del proprio portafoglio clienti, cercando di attuare le migliori strategie al fine di ottimizzarne l’efficacia commerciale. Cercherà, inoltre di sviluppare una nuova clientela, cercando di occuparsi nel migliore dei modi dei prodotti e dei servizi richiesti con lo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati. Analizzerà anche il livello di soddisfazione raggiunto dalla clientela a cui fa riferimento, cercando di promuovere l’immagine ed i servizi offerti dalla banca. Il candidato ideale ha una grande capacità di relazionarsi con la clientela ed è in possesso di ottime doti commerciali. Ha una forte propensione al lavoro di squadra ed ha una buona conoscenza dell’inglese.

Barclays è un’azienda di servizi finanziari presente in oltre 50 Paesi. Barclays è una delle più forti istituzioni finanziarie al mondo.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento