Home » Bergamo: offerte di lavoro

Bergamo: offerte di lavoro

Articolo 1, agenzia per il lavoro ricerca per multinazionale operante nel settore logistico

1 Responsabile Dello Sviluppo Commerciale

Il candidato si occuperà del portafoglio clienti già esistente ed elevare il portafoglio nuovi clienti, tramite visite e promozioni di vendita dei prodotti aziendali. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore import/export.
Al candidato ideale sono richieste spiccate capacità organizzative, amministrative e commerciali, elevate abilità relazionali e spinta motivazionale. Si richiede, inoltre, la conoscenza della lingua inglese a livello medio/alto sia parlato sia scritto e una formazione scolastica di tipo superiore, completata da corsi di marketing o di vendita. Sede di lavoro: Bergamo e provincia con spostamenti sul territorio del Nord Italia.

Impiegati Spedizionieri

Il personale impiegatizio dovrà gestire i flussi delle merci in import ed export, via mare, aerea, terra, intermodale con successiva distribuzione a livello nazionale. Requisiti: ottimo inglese, ottimo SAP. Disponibilità a lavorare full-time su turnazioni diurne e notturne. Sede di lavoro: Bergamo.

Gli interessati ambosessi possono inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del decreo legislativo 196/2003 a: [email protected]

Lascia un commento