Home » Borsa di studio Ri.Med. per 24 tecnici

Borsa di studio Ri.Med. per 24 tecnici

 Entro il prossimo 1 agosto 2013 c’è tempo per potersi iscrivere al concorso indetto dalla Fondazione Ri.Med. – Istituto zooprofilattico sperimentale della Sicilia A. Mirri – Istituto sperimentale zootecnico per la Sicilia. Il bando punta ad attribuire 24 borse di studio, di formazione e ricerca, della durata di 18 mesi, per differenti figure professionali tecniche e mediche.

Stando a quanto emerge dal bando, la Fondazione Ri.Med, l’Istituto zooprofi lattico  sperimentale della Sicilia «A. Mirri», l’Istituto sperimentale zootecnico per la Sicilia, nell’ambito del programma di formazione denominato “Corso di formazione in Medicina traslazionale: dal laboratorio alla clinica“, a sua volta collegato al progetto per la realizzazione dell’Istituto di sperimentazione preclinica e molecular imaging – ISPeM, finanziato dal ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca (Miur), sta invitando a presentare domande di partecipazione alla selezione per l’attribuzione di borse di studio della durata di 18 mesi.

Sempre stando a quanto precisato dal bando, le figure professionali coinvolte nel programma sono un anesteista, tre biologi, un chirurgo, un radiologo, quattro stabularisti, tre tecnici di laboratorio, due tecnici di radiologia e, infine, due veterinari.

 Il bando è attualmente disponibile in versione integrale sui siti internet fondazionerimed.com e iszsicilia.it, e prevede che tutti i candidati interessati, al fine di poter partecipare al concorso, debbano compilare la scheda di candidatura online sempre disponible all’indirizzo fondazionerimed.com, indicando il codice di riferimento dello specifico annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali entro e non oltre il termine ultimo del prossimo 1 agosto 2013.

Si tenga altresì conto che ogni candidato potrà comunque presentare la propria candidatura per una sola delle borse di studio indette dal bando, e come pertanto non sia possibile procedere a candidature multiple. Per potersi iscrivere e avere maggiori informazioni sul progetto ISPeMI è possibile consultare il sito internet ufficiale della Fondazione, disponibile al sito internet fondazionerimed.com.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore.

Lascia un commento