Home » Disneyworld cerca camerieri

Disneyworld cerca camerieri

 

Se siete interessati a lavorare a Disneyworld, il parco di divertimenti in Florida segnaliamo che nel mese di ottobre si svolgeranno delle selezioni per la ricerca di camerieri da inserire presso i ristoranti italiani “Via Napoli” e “Tutto Italia” situati all’interno del parco.

Le selezioni si svolgeranno a Milano e Roma il 25 ottobre. Questi i requisiti richiesti:

– Età mimina: 18 anni
– Essere disponibili a vivere negli USA per un anno (con partenze tra giugno e ottobre)
– Avere una buona conoscenza della lingua inglese
– Essere entusiasti, flessibili

Se siete interessati potete compilare il modulo on line all’interno del sito della Provincia di Milano a questo link e inviare anche un cv in lingua inglese.

4 commenti su “Disneyworld cerca camerieri”

  1. annuncio poco credibile, in quanto è impossibile che assumano uno che sta in italia quando ci sono già milioni di persone negli stati uniti. Dietro a questo annuncio c’è un’agenzia che vuole solo il tuo curriculum e basta, fidatevi di quello che vi dico

    Rispondi
  2. Buongiorno Antonello,

    parlare di annuncio poco credibile mi sembra decisamente esagerato! Se noti il link utile si riferisce ad Eures ente serio e conosciuto.

    Saluti,

    Martina

    Rispondi
    • @Martina:
      su euress non c’è un bel niente, a parte un ammasso di parassiti di agenzie interinali.

  3. Salve,mi chiamo salvatore giuseppe nicosia ho 19 anni e sono disoccupato da 1 anno e sono interessato a questo lavoro preferibilmente magazziniere…il mio numero é 3318098095…grazie per la disponibilità.

    Rispondi

Lascia un commento