Home » Cast insegnanti danza classica Scuolaccademica Performing Arts

Cast insegnanti danza classica Scuolaccademica Performing Arts

 Si selezionano insegnanti di danza classica a Roma da inserire nell’organico di “Scuolaccademica Performing Arts”. Naturalmente vengono richiesti particolari requisiti, che vi elenchiamo nel corso dell’articolo.

Riteniamo utile presentarvi la “Scuolaccademica Performing Arts” che offre questa importante opportunità di lavoro e dove l’insegnamento va oltre l’impegno di lavoro: l’insegnamento è una missione, un impegno anche sociale rivolto a condurre gli allievi attraverso un percorso che li conduce direttamente al futuro che sognano.

Perché l’insegnamento deve essere anche amore in senso lato: amore per la materia che s’insegna, amore per il lavoro da svolgere, amore per una missione che consente di plasmare i futuri artisti secondo performance di alto livello, che ne facciano prima allievi modello e poi artisti che abbiano tutte le carte in regola per posizionarsi fra i migliori.

La Scuolaccademica Performing Arts opera seguendo un filo conduttore ben preciso: continuo rinnovamento e ampliamento degli stili. E con un obiettivo primario: preparare i propri allievi artisticamente e professionalmente facendo seguire loro un percorso di studi multidisciplinare: modern, contemporary, hip hop, break dance, ballet e musical (canto, recitazione e tiptap).

La Scuolaccademica Performing Arts è l’unica scuola di danza nel tredicesimo municipio di Roma che offre un percorso di studi completo, con l’intento di dare la possibilità ad ogni allievo di approfondire le discipline di avviamento al musical e di diventare un artista a 360°.

Per l’ammissione alle selezione si richiedono i seguenti requisiti:
*Massima serietà
*Ottima conoscenza della danza classica con attinenza allo stile contemporaneo
*Esperienza di insegnamento
*Capacità coreografica
*Attitudine organizzativa
*Capacità di lavorare con bambini e adulti
*Ottime doti relazionali
*Spirito di iniziativa e collaborazione

Se avete questi requisiti, potete candidarvi inviando curriculum, foto, precisazioni sul vostro percorso di studi, i vostri recapiti mail o telefonici entro e non oltre mercoledì 30 maggio 2012 all’indirizzo mail
[email protected]

I candidati saranno ricontattati in seguito per effettuare una lezione prova presso la sede in
Via C. Colombo, 1897
Via Maurice Ravel, 408
(area commerciale Parchi della Colombo)
Roma
Le selezioni si svolgeranno a Roma

Per maggiori informazioni
366.8003201
Scuolaccademica Performing Arts
.

Lascia un commento