Home » Casting attrici pugliesi per film di Francesca Muci ”L’amore è imperfetto”

Casting attrici pugliesi per film di Francesca Muci ”L’amore è imperfetto”

 Il film ”L’amore è imperfetto” è ispirato al libro dal titolo omonimo di cui è autrice Francesca Muci, che qui ritroviamo in qualità di regista. La selezione è affidata a Oz Film, per conto di R & C Produzioni, che cerca nello specifico attrici pugliesi. In fondo all’articolo in dettaglio i requisiti, ma approfittiamo dello spazio per una breve sintesi dei contenuti.

Elena, la protagonista, ha trentacinque anni, lavora come lettrice per una casa editrice. Ettore ha diversi anni di più ed è un uomo affascinante con i capelli brizzolati e con quella sicurezza che viene da una vita già vissuta. E poi c’è Adriana, una diciottenne bellissima e imprevedibile che entra nella vita di Elena all’improvviso, per un banale incidente che cambia la vita di Elena per sempre: è per lei la scoperta di un’altra parte di sé che ignorava, di sensazioni che non conosceva, di emozioni alle quali non si sente di rinunciare, anche quando sentimenti autentici l’appagano e la rendono felice.

Perché Elena non pensava che potesse esistere anche per lei la felicità, convinta che avrebbe trascorso giornate sempre uguali tra il lavoro per una piccola casa editrice e la quiete noiosa del suo appartamento. Ma un giorno per caso incontra due persone che cambiano completamente la sua vita. Ettore e Adriana. Ettore è l’amore maturo, autentico e consapevole che le offre una vita normale. Adriana le fa scoprire una parte di se stessa che ignorava: la passione. È una scoperta di sentimenti imperfetti, dell’amore imperfetto che la conduce in un luogo in cui, senza curarsi di salvare le apparenze, riesce ad essere moglie, madre e amante. Ad essere se stessa, pur se ”imperfetta”, come il suo amore.

Per questo film dalla trama un po’ osé si cerca una ragazza che abbia un’età compresa tra i 18 e i 20 anni, che in scena ne dimostri 16, nel ruolo di una studentessa dal carattere accattivante ed estroverso, in sintonia con il suo ruolo. Le selezioni si svolgeranno in Puglia.
Per candidarsi inviare foto e curriculum a:
[email protected]
specificando nell’oggetto “cast_l’amore è imperfetto”

Lascia un commento