Home » Casting attori per ”Ris Roma 3”

Casting attori per ”Ris Roma 3”

 Torna per la terza stagione la fiction ”Ris Roma 3, Delitti Imperfetti”, che fin dalla prima serie ha appassionato milioni di telespettatori ed ora si prepara ad incontrare di nuovo il suo pubblico ancora con Marco Basile, interprete eccezionale di un personaggio indimenticabile, il Lupo. Altri nuovi appuntamenti in programma per la fiction prodotta dalla Teodue Film di Pietro Valsecchi.

Nuove indagini che richiedono, quindi, personaggi ad hoc. Potete proporvi alla Teodue Film, seguendo le istruzioni a fine articolo, per far parte del cast in preparazione ed essere partecipi delle nuove imprese della soap. Come al solito imprevedibili, ricche di sorprese, alle soglie del brivido.

Non è possibile anticiparvi i numeri delle nuove avventure, ma siamo convinti che anche questo nuovo ciclo sarà sorprendente e coinvolgente. Tuttavia, per chi non avesse seguito dall’inizio la serie televisiva, parliamo un po’ dell’ultimo episodio di Ris Roma 2, al solo scopo di ”farvi entrare in atmosfera”.

Ris Roma 2 ci ha lasciati con ”L’ultimo azzardo”, un episodio molto movimentato, ricco di suspense, in cui si alternano la caccia all’uomo, la nascita di nuovi amori, la fine di vecchi sogni, alleanze ambigue per raggiungere scopi fra il legale e l’illegale. Fughe, ritorni, tradimenti: un vaso di Pandora con tanti piccoli misteri. Una serie che ha lasciato degli interrogativi, ai quali si potranno avere risposte nel corso di ”Ris Roma 3”.

Se volete candidarvi per la selezione inviate le vostre foto e il curriculum mediante posta prioritaria, non tramite raccomandata, a:
Taodue
Via Pompeo Magno, 1
00192 Roma
Oggetto: Casting Ris Roma 3

Lascia un commento