Home » Casting ballerini e animatori per strutture turistiche in Toscana e Veneto

Casting ballerini e animatori per strutture turistiche in Toscana e Veneto

 Si selezionano ballerini e animatori da inserire in strutture turistiche della Toscana e del Veneto.

L’offerta di lavoro è buona: si offre vitto, alloggio e pagamento mensile con contratto di assunzione. Per il particolare genere di lavoro, che porta a contatto di turisti che arrivano da tutto il mondo nella nostra bella Italia, è gradita la conoscenza delle lingue per una comunicazione immediata e chiara.

Si cercano in particolare:
*Una figura che abbia una buona preparazione in danza moderna.
*Una figura con buona preparazione in danza classica
*Una figura con buona preparazione in hip hop

Se avete voglia di trascorrere un’estate fra danza e animazione, fra lavoro e divertimento, inviate la domanda entro il 31-05-2012 a
Full Time
via Orcagna
58100 Grosseto
Tel. 0564-497237  
Fax 0564-1780100

Oppure all’indirizzo mail
[email protected]
www.fulltime1989.it
Indicando i vostri dati e i vostri recapiti mail o telefonici per essere ricontattati.

Dopo avervi comunicato il genere di lavoro, il COMPENSO e i requisiti per potervi accedere, vorremmo evidenziare anche un altro lato positivo di un lavoro certamente impegnativo, che non richiede soltanto una sufficiente preparazione nelle discipline artistiche citate, ma anche capacità di comunicare, di intrattenere, di polarizzare l’interesse del pubblico e di offrire ore di trattenimento e divertimento.

Tuttavia, pur lavorando con il solito impegno, avrete l’opportunità di conoscere e vivere per tutto il periodo del lavoro due fra le più belle Regioni del nostro Paese: la Toscana e il Veneto. Un lavoro quindi che offre anche altri risvolti positivi, oltre a quelli economici.

La Toscana: una terra ricca di storia e di arte, di spiagge e località balneari di importanza mondiale. Dagli scenari costieri del nord al litorale della Versilia al grandioso spettacolo offerto dalla cornice delle Alpi Apuane e oltre. Tutto il suo territorio è un palcoscenico all’aperto sul quale tutti vorrebbero essere protagonisti anche solo per un giorno.

Il Veneto, la Regione delle vacanze in tutto l’anno. Qualsiasi periodo dell’anno va bene per programmare una vacanza in Veneto, alla scoperta di tanti luoghi affascinanti sia durante le vacanze estive sia in inverno o quelle sulla neve. Una vacanza o un week end ovunque, da Venezia alle città d’arte come Verona, Padova, Vicenza, Treviso, ad esempio, è una continua scoperta di splendide mete. In questi luoghi magici, dunque lavorerete. Noi vi auguriamo buon lavoro, ma anche ampi spazi di benessere e conoscenze.

Lascia un commento