Home » Casting conduttori in voce e conduttrice in video

Casting conduttori in voce e conduttrice in video

 È in preparazione un nuovo format interattivo per web TV, per il quale si cercano conduttori e conduttrici che abbiano bella presenza, voce suadente, capacità di improvvisare, stupire e comunicare, che siano brillanti e abbiano una dizione perfetta, senza inflessioni dialettali o regionali. Un’opportunità di lavoro nel mondo dello spettacolo radiotelevisivo e nello spettacolo dal vivo. Opportunità di lavoro, ma anche di possibile prosieguo verso nuove forme di lavoro in questo mondo dalle mille sfaccettature e dalle infinite potenzialità di lancio.

Per questo importante e nuovo format interattivo per web TV si selezionano:
2 conduttori in voce/speakers
La preferenza va a coppie artistiche già affiatate, o a singoli che abbiano esperienza di conduzione radio, tv e buona capacità d’improvvisazione, una buona dizione, la voce interessante e brillante.

1 conduttrice/presentatrice in studio
Che abbia capacità di conduzione, buona dizione, buona capacità d’improvvisazione, preferibilmente con esperienza in campo radio/televisivo e/o spettacolo dal vivo e bella presenza scenica.

Se credete di possedere le qualità richieste, se disponete di una buona documentazione di altri lavori e di altre esperienze simili, seguite le istruzioni che seguono. Per partecipare al casting i candidati e le candidate possono inviare Curriculum vitae, Foto leggere, Showreel e qualunque documentazione delle loro capacità per una prima selezione su Cv ENTRO IL 20 GENNAIO 2012 all’indirizzo
e-mail: [email protected]

o all’indirizzo postale:
Agora’ srl, Via Trofarello 23/a, 10127 Torino.

Il materiale dovrà essere accompagnato necessariamente dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, in mancanza si viene esclusi dai provini.

Successivamente verranno contattati i candidati prescelti per la seconda fase della selezione.

Le selezioni per il casting si svolgeranno a Torino, dove si trova la sede della produzione.

Lascia un commento