Home » Casting attori/cantanti/ballerini per nuovo importante Musical a Torino

Casting attori/cantanti/ballerini per nuovo importante Musical a Torino

 Si sta procedendo con URGENZA alla selezione di artisti, attori, ballerini e cantanti, per un MUSICAL originale che sarà prodotto prossimamente a Torino.

Il casting avrà luogo Domenica 6 maggio 2012 presso l’Accademia dello Spettacolo a Torino. Le selezioni si svolgeranno a Torino.

Una location che è già una garanzia di serietà. Per chi non lo sapesse, l’Accademia dello Spettacolo è un associazione culturale senza fine di lucro che svolge un’attività di promozione artistica con particolare attenzione ai giovani. Le sede fiscale e legale dell’associazione è situata a Torino, in Strada del Villaretto 182. La sede operativa è in Via Emanuele Luserna di Rorà 16, Torino zona San Paolo.

L’associazione è impegnata nella formazione dei giovani alle arti dello spettacolo e della comunicazione e crea opere originali e di alto livello che vengono diffuse gratuitamente in DVD a livello nazionale nelle scuole di ogni ordine e grado. Questa informazione ha lo scopo di rassicurare i candidati sulla serietà dell’offerta di lavoro.

I candidati dovranno avere precise caratteristiche fisiche per ovvie esigenze di copione.
In particolare si cercano:
*Una ragazza tra i 18 e i 27 anni, dal fisico esile, dai tratti somatici nordici o dell’est Europa, con capelli possibilmente lunghi, voce soprano. Di qualunque nazionalità ma con ottima conoscenza dell’italiano madrelingua senza inflessioni dialettali o regionali.
*Un ragazzo tra i 18 e i 25 anni, di colore, altezza minimo 170, dotato di fisico atletico e di carattere brillante. Viene richiesto un buon livello di italiano, anche se di madrelingua non italiana.

La produzione è di altissimo livello, gli artisti saranno retribuiti sia per le prove sia per ogni replica dello spettacolo. Le prove avverranno nella seconda metà di giugno e nella seconda metà di agosto a Torino. Il debutto dello spettacolo avrà luogo a inizio settembre, seguirà una tournée in autunno.

Per prenotarsi, inviare URGENTEMENTE 2 foto (primo piano e figura intera), curriculum e propri recapiti mail o telefonici all’indirizzo mail
[email protected]
Gli artisti ritenuti idonei saranno contattati e invitati personalmente all’audizione.

Lascia un commento