Home » Casting per film e fiction TV

Casting per film e fiction TV

 Fra le tante bellissime ragazze d’oggi si cerca una ragazza quindicenne per la realizzazione di un film per il cinema ed un’attrice ventunenne per una fiction tv. Per le adolescenti si prospetta un’opportunità veramente interessante: lavorare per il cinema. Per la giovanissima ventunenne è l’occasione di entrare in TV e di iniziare un iter che potrebbe portarla verso buoni traguardi professionali in quel mondo che diventa sempre più trascinante per i telespettatori: quello delle fiction, un ambito dello spettacolo che ormai fa parte della quotidianità televisiva domestica.

Dunque, due ruoli diversi ma entrambi abbastanza appetibili, per i quali, naturalmente, sono necessari idonei requisiti, ma soprattutto l’amore per il lavoro e…per il cinema e la televisione, due aree di spettacolo che sono il sogno di tutti e di tutte, senza differenza di sesso, poiché oggi il lavoro nello spettacolo, cinematografico o televisivo, si pone al centro degli interessi e delle prospettive per il futuro delle nuove generazioni. Come peraltro anche per le generazioni precedenti, che hanno amato l’arte in tutte le sue espressioni: il canto, la danza, la recitazione, la musica. La nostra Italia è la culla degli artisti.

Per le adolescenti si presenta l’occasione oltre che di portare alle luci della ribalta la loro ancora genuina grazia, anche di mettere a frutto la conoscenza della lingua inglese. E poi entrare nel mondo del cinema è proprio il sogno delle adolescenti. E non solo. L’unica raccomandazione è quella di leggere attentamente i requisiti richiesti e di compilare correttamente e in tutte le sue parti la mail da inviare con i propri dati personali, per non correre il rischio di rimanere senza risposta.

REQUISITI DELLA 15ENNE
* Deve avere realmente 15 anni;
* Conoscere la madrelingua inglese;
* Essere molto attraente, tipo la Natalie Portman di “Leon”.

Per proporsi inviare 3 foto e dati a
[email protected]
e scrivere nell’oggetto: 15enne Leon.

REQUISITI ATTRICE 21ENNE:
* Deve dimostrare più anni di quelli che ha;
* Essere avvenente, alta e bionda.

Se crede di essere perfettamente idonea al ruolo deve inviare 3 foto e curriculum a [email protected]
e scrivere nell’oggetto: 21enne bionda avvenente

Lascia un commento