Home » Casting sosia Eva Kant per progetto televisivo e videoclip

Casting sosia Eva Kant per progetto televisivo e videoclip

 In occasione del cinquantenario di Diabolik, la Produzione realizza un progetto televisivo e un videoclip. Sta cercando la sosia di Eva Kant. Chi di voi crede di avere i requisiti per interpretare Eva Kant, l’affascinante compagna di Diabolik? È possibile candidarsi. Modalità e tempi delle audizioni alla fine dell’articolo.

Non crediamo sia possibile che qualcuno ignori chi sia il famoso ladro creato dalla fantasia delle sorelle Angela e Luciana Giussani nel 1962. Diabolik e la sua altrettanto famosa compagna Eva Kant si trovano ancora oggi in edicola negli albi a fumetti. Una coppia di criminali che da oltre cinquant’anni coinvolge il lettore e lo spettatore nelle sue avventure.

Angela e Luciana Giussani sono famose per aver ideato Diabolik, il personaggio più noto e celebrato del fumetto italiano. Ma la loro creazione più originale è proprio Eva Kant, bionda, bellissima, occhi verdi e soprattutto coraggiosa, come il suo compagno. Un personaggio che, entrata in punta di piedi nella vita di Diabolik, riesce poi a costruire un rapporto di coppia molto solido fino a condividere con l’uomo uno stile di vita pur arduo e rischioso. E temeraria fino ad arrivare all’indipendenza.

Eva Kant riesce a battere in notorietà Diabolik, Perché è ambiziosa, testarda, determinata. Come Diabolik. Ecco, è questo il personaggio che dovrete interpretare, cercando di assomigliare a Eva Kant non solo nei tratti fisici, ma anche nel comportamento caratteriale che la contraddistinguono e che la rendono l’eroina più amata dagli amatori del genere: fumetto, film o videoclip. Una ragazza bionda, bellissima, occhi verdi e soprattutto coraggiosa per candidarsi ad un lavoro dai risvolti affascinanti.

Per participare al casting è necessario inviare entro il 15 aprile 2012:
– 2 foto
– Curriculum Vitae
– autorizzazione al trattamento dei dati personali
all’indirizzo e-mail:
[email protected]
Responsabile Casting: Willy Ghia

NOTA
La produzione in questa fase non visiona video o siti delle partecipanti.
* Le foto spedite devono essere in JPG di media risoluzione.
* NON sono ammesse parrucche ma solamente chignon.
* Potrebbe esserci una prova alla fune per determinare l’agilità.
Il regista Arturo Villone valuterà scrupolosamente tutti i dettagli del look facciale e dell’immagine.
Il primo casting sarà a TORINO nel mese di maggio 2012.

Lascia un commento