Home » Casting per spettacolo ”Saturday Night Fever”

Casting per spettacolo ”Saturday Night Fever”

 Si cercano danzatori-danzatrici-cantanti-attori-attrici per lo spettacolo entertainment ”Saturday Night Fever” per diversi ruoli. Le audizioni si svolgeranno in due sezioni: CANTO e RECITAZIONE.

Per la sezione CANTO: tutti i candidati dovranno preparare a memoria una sessione della durata massima di un minuto, per far conoscere e valutare le proprie qualità vocali, una canzone ballad (lenta) e una up-tempo (veloce), in stile pop/rock (anche non tratte da musical), esclusivamente con spartito musicale.

Per la sezione RECITAZIONE tutti i candidati devono preparare a memoria un monologo di genere brillante o drammatico in lingua italiana (non in dialetto) che duri solo un minuto.

Tutti i candidati dovranno presentarsi con la seguente documentazione:
Una foto in primo piano (formato minimo 13cm x 18cm) e curriculum vitae della lunghezza massima di 1 pagina (no fronte-retro) che contenga solo nome, cognome, formazione ed eventuali esperienze lavorative professionali in campo artistico, indicando solo titolo della produzione, ruolo, anno e società di produzione.
Abbigliamento idoneo per la prova di danza. Le danzatrici porteranno anche scarpe da ballo con tacco. Gli spartiti musicali per il pianista accompagnatore nella tonalità scelta e rilegati.

NOTA PER LA DANZA: Verrà insegnata una coreografia unicamente per i ruoli che richiedono parti danzate.

Si cercano anche
danzatori/danzatrici di età scenica compresa tra i 18 e i 35 anni, di qualsiasi etnia, con attitudine al canto e alla recitazione, per ensemble, swing e sostituzioni.

Per candidarsi all’audizione e per conoscere gli orari di convocazione è obbligatoria la prenotazione inviando una e-mail all’indirizzo
[email protected]
indicando:
nome e cognome, recapito telefonico,
città (Milano o Roma) in cui si desidera partecipare all’audizione,

e se si desidera sostenere come prima prova il canto oppure la danza,
entro e non oltre venerdì 30 Marzo 2012.

NOTA
I candidati che non rispetteranno le modalità indicate non potranno partecipare all’audizione.
Si avvisano i candidati che in sede di audizione verranno, eventualmente, prese le loro misure per la confezione dei costumi.

PER INFORMAZIONI
Stage Entertainment
via Cuneo, 3
20149  Milano
Tel. 02 00640838  
[email protected]
www.stage-entertainment.it

Lascia un commento