Home » Casting X Factor 2013

Casting X Factor 2013

 Se amate la musica e volete apparire in televisione per sfruttare una enorme occasione di successo e di notorietà, i casting per la prossima edizione di X Factor vi attendono. Il popolare programma musicale, trasmesso su Sky, sta infatti cercando nuovi talenti da introdurre all’interno dei propri piani, potendo in tal modo replicare gli ottimi risultati già conseguiti nelle passate edizioni. Vediamo dunque quali sono i requisiti per potersi candidare, e in che modo inviare la propria manifestazione di interesse.
Il requisito più importante per poter partecipare alla selezione 2013 di X Factor è certamente relativo a quello della passione per la musica, e all’abilità in questo particolare settore. Oltre a ciò, è necessario avere compiuto almeno 16 anni.

Come per le passate edizioni, anche nel 2013 gli artisti saranno suddivisi in aree: i gruppi, gli under 24 uomini, le under 24 donne e gli over 24.

Stabilito quanto sopra, vi consigliamo di consultare attentamente il portale xfactor.sky.it, alla scoperta di tutte le caratteristiche di questa fortunata trasmissione, e delle iniziative in corso di applicazione. Se a margine di questa attività di consultazione siete convinti di partecipare ai provini X Factor, potete iscrivervi mediante l’apposito portale web di Sky (l’iscrizione è aperta a tutti, abbonati e non abbonati, ed è riservata ai maggiorenni). Una volta terminata la fase di registrazione, è possibile accedere con user e pass create e, quindi, completare il modulo online di iscrizione.

 Se invece avete tra i 16 ei 18 anni, e volete comunque partecipare al casting, potete consultare il sito internet xfactor.sky.it o telefonare al numero 0423 – 402300 lasciando i propri dati. Una volta fatto ciò, sarà la redazione del programma a contattare gli interessati, fornendo tutte le informazioni utili per potersi candidare alla nuova edizione 2013 di X Factor.

Su sky.it maggiori informazioni sugli altri programmi della rete, e sulle modalità di candidatura a ciascuno di essi.

Lascia un commento