Home » Offerte di lavoro part time nelle telecomunicazioni a Roma – settembre 2013

Offerte di lavoro part time nelle telecomunicazioni a Roma – settembre 2013

 La Divisione Specializzata Contact Center di Articolo1, Agenzia per il Lavoro ricerca personale per prestigiose aziende operanti nel settore telefonia e comunicazione a Roma. Dei 30 ruoli disponibili, 20 fanno riferimento alla posizione di operatori telefonici inbound assistenza clienti, mentre 10 saranno destinati a call center nella telefonia mobile.

Per quanto attiene i primi, l’agenzia ricorda come le risorse si occuperanno di assistenza telefonica per commessa del settore energetico supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza/ richiesta. Tra i principali requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Ottima conoscenza del pc;
  • Capacità comunicative e di problem solving;
  • Attenzione, previsione e orientamento al cliente;
  • Energia, proattività ed entusiasmo;
  • Gradita minima esperienza nel ruolo ma si valutano anche candidature prive di esperienza.

L‘orario di lavoro è part time, per 20 ore settimanali su turni, articolati nella fascia oraria 6.00 – 24.00 da lunedì a domenica compresi i festivi (5gg lavorativi su 7). Si offre contratto di somministrazione di 2 mesi con ppossibilità di proroghe, 2 livello CCNL Telecomunicazioni. L’inserimento è preceduto da un corso di formazione retribuito di 12 giorni, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di frequenza. La sede di lavoro è Roma Sud Est, zona Cinecittà. Per candidature, inviare cv a [email protected].

Per quanto attiene invece la ricerca di 10 Operatori Call Center Inbound Settore Telefonia Mobile, le risorse si occuperanno di assistenza telefonica supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza/ richiesta. Si richiede:

  • Esperienza maturata nel ruolo, indispensabile provenienza dal settore telefonia;
  • Ottima conoscenza del pc;
  • Ottima dialettica;
  • Disponibilità immediata.
  • Indispensabile essere auto/motomuniti in quanto la zona di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici

Completano il profilo energia, proattività, entusiasmo e determinazione. L’orario di lavoro è part time 30 ore settimanali: 6 ore al giorno articolate su 5 gg settimanali su turni dal lunedì al sabato in fascia oraria 8.30 – 20.30 da lunedì al venerdì e turno unico dalle 10.00 – 16.00 il sabato. Si offre: iniziale contratto di somministrazione della durata di un mese, con proroghe e reali possibilità di inserimento diretto in azienda. 2° livello CCNL Telecomunicazioni. La sede di lavoro è Roma, zona Tiburtina – Settecamini. Per candidature inviare cv a [email protected].

2 commenti su “Offerte di lavoro part time nelle telecomunicazioni a Roma – settembre 2013”

  1. contratto interinale, part time, 1 mese solo e avete il coraggio di dire che ci sono buone possibilità di assunzione? Ma per piacere!
    CONSIGLIO A TUTTI DI BOICOTTARE IN MASSA LE AGENZIE INTERINALI

    Rispondi
  2. “L’inserimento è preceduto da un corso di formazione retribuito di 12 giorni, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di frequenza”:
    guadagnano con questi corsi di formazione, non è vero che è retribuito perché ti danno solo 2 euro che non ti basta nemmeno per pagarti la benzina per recarti al corso, 12 giorni inutili, attestato di frequenza che vale quanto la carta straccia!

    Rispondi

Lascia un commento