Home » Lecco, concorso per Collaboratore Tecnico

Lecco, concorso per Collaboratore Tecnico

 Il Comune di Lecco ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla copertura di  un  posto  nel  settore  Servizio  protezione  civile, profilo professionale di  Collaboratore  Tecnico, categoria giuridica B/3, posizione economica 3, a tempo parziale (30  ore) e tempo indeterminato. La retribuzione annuale lorda prevista dal contratto è di € 15.191,60. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso i candidati, al momento della scadenza del bando, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

diploma di geometra o perito edile o titoli  equipollenti

-conoscenza della lingua inglese o francese a scelta del candidato

-conoscenza delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

-idoneità fisica al lavoro

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Comune di Lecco – Servizio Gestione del Personale – Piazza Diaz, n. 1 – 23900 Lecco, o in alternativa può essere portata a mano presso l’Ufficio protocollo, allo stesso indirizzo, oppure può essere utilizzata la casella di posta elettronica [email protected]. Il bando scade il giorno 15 novembre 2010.

E’ necessario il versamento della tassa di iscrizione al concorso del valore di € 3,87. Le prove d’esame saranno due. Per informazioni, è possibile rivolgersi al Servizio gestione del personale al numero 0341/ 481279. Per il bando completo, cliccare qui, per la domanda di partecipazione, utilizzate questo link.

Fonte: GU n. 82 del 15-10-2010

Lascia un commento