Home » Concorso per assistenti amministrativi a Sassari

Concorso per assistenti amministrativi a Sassari

Ve ne abbiamo parlato già in quest’altro post. La stessa struttura, ovvero l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari ricerca quindici assistenti amministrativi che possano ricoprire dei profili professionali di categoria C. I requisiti che i candidati devono possedere per poter accedere alla selezione pubblica, che avverrà in base a titoli ed esami, sono sia di carattere generale che specifico.

Per quanto riguarda i primi, è necessario che i candidati abbiano la cittadinanza italiana, che risultino essere idonei fisicamente per poter svolgere i compiti dell’impiego assegnatogli. Quest’ultimo requisito verrà accertato dalla stessa Azienda di Sassari, a meno che il candidato non provenga come dipendente di una Pubblica Amministrazione o di un’altra azienda ospedaliera. Altri requisiti sono il godimento dei diritti civili e politici, il non aver subito condanne penali. Per quanto attiene, invece, ai requisiti specifici c’è bisogno soltanto che i candidati siano in possesso del Diploma di maturità.

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere consegnate entro il termine di scadenza del 16 febbraio 2012.  Troverete alla fine del bando (in allegato al post) il fac-simile di domanda da compilare. Dovrete solo ricordare che la busta contenente la domanda e tutta la documentazione dovrà recare all’esterno la dicitura “ Domanda di partecipazione al concorso pubblico per Assistente Amministrativo Cat. C”. Le modalità di consegna possono essere varie: dalla consegna a mano, all’invio tramite raccomandata postale oppure attraverso la posta elettronica certificata. In quest’ultimo caso l’indirizzo PEC a cui inviare tutta la documentazione è [email protected]. I candidati dovranno allegare alla domanda tutti i titoli e le certificazioni di cui sono in possesso, un curriculum formativo e professionale dettagliato. Inoltre, dovranno anche indicare quale delle due lingue, tra inglese e francese, scelgono per sostenere il colloquio orale. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’Asl di Sassari da questo link.

Clicca qui per scaricare il bando completo.

Fonte: GU n. 4 del 17-1-2012

Lascia un commento