Home » Borse di studio: ecco alcuni bandi di concorso

Borse di studio: ecco alcuni bandi di concorso

Segnaliamo alcune borse di studio.

L’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma ha indetto un concorso per l’attribuzione di 5 collaborazioni riservate a studenti italiani o stranieri iscritti alla Sapienza per le attività della Ripartizione IX Relazioni internazionali e per l’attività di supporto della Conferenza degli Studenti – Unica, che avrà luogo a Roma dal 22 al 25 settembre 2010. La scadenza è fissata al giorno 21 aprile 2010.

A questo link il bando di concorso completo.

MIB School of Management con sede a Trieste ha bandito un concorso per l’assegnazione di 2 borse di studio per cittadini italiani, laureati nelle Università italiane per la partecipazione all’International Master in Tourism and Leisure edizione full-time o edizione part-time. I candidati oltre alla laurea devono avere meno di 30 anni ed una buona conoscenza della lingua inglese. Maggiori informazioni a questo link.

L’Istituto Europeo di Design di Torino (IED) ha lanciato un interessante concorso dal titolo “Rifletti mai sul tuo futuro?“; in palio ben 72 borse di studio. A questo link il bando di concorso completo.

Lascia un commento