Home » Il nuovo progetto Confindustria per i giovani

Il nuovo progetto Confindustria per i giovani

Confindustria per i giovani è un interessante progetto creato con lo scopo di inserire 50 neolaureati (che abbiano conseguito il titolo nel periodo di tempo che va dal 1 marzo al 1 dicembre 2011) nel mondo del lavoro; e così, con questo nuovo bando Confindustria cerca di bissare il successo ottenuto lo scorso anno con l’iniziativa “100 giovani per 100 anni”.

Gli interessati dovranno compilare un modulo (il termine ultimo di presentazione della domanda è fissato al 10 dicembre 2011) all’interno del sito confondustriaperigiovani, inviare un cv e i documenti richiesti; per poter essere ammessi alla parte scritta si procederà poi allo screenig dei cv e poi ad un colloquio orale.

I selezionati prenderanno parte a 8 giornate di formazione in aula, ad una formazione e-learning attraverso il master de “Il Sole24Ore” c e poi, come parte pratica prenderanno parte ad uno stage della durata di 6 mesi.

Ai partecipanti a copertura della quota di partecipazione verrà riconosciuto un rimborso pari a euro 2000 oltre a un rimborso mensile pari a euro 1000 lordi.

A questo link in allegato potete trovare il bando di concorso.

Via| confindustriaperigiovani.it

3 commenti su “Il nuovo progetto Confindustria per i giovani”

Lascia un commento