Home » Coop Pet Store assume, si cercano Toilettatori

Coop Pet Store assume, si cercano Toilettatori

Se vi piacciono gli animali, arriva l’opportunità per voi di lavorare presso la catena di negozi Coop Pet Store. Attualmente infatti il gruppo Coop sta ricercando diverse figure  da impiegare all’interno dei propri negozi, tra cui quella di Toilettatori per i punti vendita di Emilia Romagna e Veneto che saranno i primi ad apre sul territorio nazionale.

Il Toilettatore di animali si occupa di curare, lavare e tosare gli animali, ma anche di collaborare con il resto dello staff del negozio anche per le attività di accoglienza del cliente e di vendita al pubblico. Per candidarsi è chiaramente necessario avere determinati requisiti, tra cui, la passione per gli animali, esperienza nel ruolo, affidabilità, precisione e pazienza.

Ecco di seguito i requisiti necessari:
– esperienza pregressa non inferiore a un anno nel ruolo;
– competenze specifiche per la mansione che possano essere documentabili con attestati di partecipazione ai corsi di toelettatura ed eventualmente certificato di partecipazione al corso di benessere animale (con indicazione della data di partecipazione);
– flessibilità e disponibilità oraria.

I candidati selezionati potranno lavorare presso i negozi Coop Pet Store che apriranno nelle sedi di Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna, Riccione in Emilia Romagna, Spinea, Castelfranco Veneto in Veneto. E si prevede che presto apriranno anche altri punti vendita dislocati in tutta Italia.

Per candidarsi e lavorare, al momento come Toilettatore presso i punti vendita Coop Pet Store è possibile visitare il sito dell’azienda e le posizioni aperte valutando le carriere. È possibile candidarsi online, inviando il cv con l’apposito form e inserendo tutti i dati richiesti.

photo credits | thinkstock

Lascia un commento