Decathlon apre a Perugia, come inviare il cv

di Fabiana Commenta

C’è tempo fino alla giornata di oggi, lunedì 26 febbraio, per poter presentare il proprio curriculum vitae e candidarsi per una delle posizioni aperte da Decathlon:  l’azienda francese che si occupa della creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive sta per aprire un nuovo punto vendita a Perugia e sta selezionando 100 diversi profili da inserire all’interno della struttura. 

Il nuovo punto vendita aprirà presso il Villaggio della Forma Oxylane-Decathlon di Olmo in primavera: fino alla giornata di oggi, 26 febbraio 2018 sarà in centro città uncontainer dedicato e autorizzato gratuitamente dalla giunta a sostare in Piazza Matteotti per raccogliere così i curriculum degli aspiranti lavoratori.

Gli aspiranti candidati potranno pertanto presentare il proprio cv in un container allestito in Piazza Matteotti muniti di curriculum vitae.

È anche possibile poter presentare come sempre inviare la propria candidatura online direttamente dal portale web dedicato. Sono diversi i profili ricercati anche per altri punti vendita in Italia: fra i profili ricercati dall’azienda, quello di sport advisor, consigliere sportivo di pilates, warehouse operative. 

Cliccando su ogni profilo è possibile poter consultare i requisiti necessari e richiesti per ogni ruolo: in generale si richiede forte attitudine allo sport, conoscenza della lingua inglese, capacità di poter lavorare in team e raggiungimento degli obiettivi previsti dal piano aziendale. Fra i profili ricercati anche quello di consigliere sportivo di pilates: in questo caso è richiesta anche la conoscenza effettiva di pilates e la capacità di poter raggiungere gli obiettivi relazionandoti con i colleghi e il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>