Home » Catania, concorso per 4 dirigenti amministrativi

Catania, concorso per 4 dirigenti amministrativi

 Presso l’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza “Cannizzaro” della città di Catania è stato indetto  un concorso pubblico,  per  titoli  ed  esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di dirigente amministrativo. La scadenza del bando è prevista per il giorno 9 agosto 2010. La domanda di ammissione al concorso potrà essere inoltrata da quei candidati che, al termine della scadenza del bando, risulteranno essere in possesso dei requisiti seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

– idoneità fisica all’impiego, da accertare prima dell’immissione in servizio

titolo di studio a scelta fra

laurea specialistica  in giurisprudenza

laurea magistrale in giurisprudenza

laurea in scienze politiche

laurea in economia e commercio

– altra laurea equipollente

– attestata anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni, corrispondente al medesimo profilo professionale prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale, nella posizione funzionale di livello settimo, ottavo o ottavo bis (corrispondenti alle attuali categorie “D” o “Ds”)

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, deve essere rivolta al Direttore Generale ed indirizzata all’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza “Cannizzaro”, Via Messina n.829 – C.A.P. 95126, Catania. Le domande potranno essere presentate  direttamente all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda sito allo stesso indirizzo, dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00. Alla domanda bisogna che siano allegate tutte le certificazioni relative ai titoli ritenuti dal candidato fondamentali ai fini della valutazione di merito, compreso un curriculum formativo e professionale, importanti per la stesura della graduatoria finale.

L’esame previsto dal bando consisterà in una prova scritta, una teorico – pratica ed una orale. Le prime due prove saranno superate se il candidato raggiungerà almeno il punteggio di 21/30, mentre la prova orale richiederà una valutazione di sufficienza di almeno 14/20. Per qualunque dubbio o informazione, è possibile rivolgersi al Settore Affari del Personale dell’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza “Cannizzaro” telefonando al numero 095/7261111. Per scaricare il bando integrale del concorso, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 54 del 9-7-2010

Lascia un commento